F1 | Ferrari, Leclerc: “Non sono complicato, vado d’accordo con il 99% delle persone”
"Con Lewis ho avuto un ottimo feeling dall'inizio. Condividiamo passioni che vanno oltre la F1", ha riferito il monegasco
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno subito creato un’ottima sintonia tra le mura di Maranello. A riferirlo è stato proprio il monegasco, che quest’anno si appresta a disputare la sua settima stagione con la tuta del Cavallino, che in questa stagione condividerà il box con il pilota più vincente della storia della Formula 1 che ha scelto di ripartire dalla Rossa nella parte conclusiva della propria carriera.
Discutendo del rapporto con i compagni di squadra, in particolar modo con il nuovo, Leclerc ha ammesso in tutta onestà come sia una persona molto disponibile che lo porta ad avere un’ottima relazione con chiunque. Quella composta da Leclerc e Hamilton è certamente la coppia, almeno sulla carta, più forte dell’intera griglia. I due cercheranno di riportare in rosso quelle corone iridate che dalle parti di Maranello mancano ormai da tanto tempo.
“Viene naturale, non sono una persona molto complicata. Vado d’accordo con il 99% delle persone che incontro. E con Lewis, abbiamo avuto un ottimo feeling fin dall’inizio”, ha dichiarato Leclerc a RTBF.
Il monegasco, continuando a parlare di Hamilton, ha aggiunto: “Siamo sempre stati molto uniti, condividiamo passioni comuni che vanno oltre la F1. Questo non è cambiato da quando è entrato nel team. Sta andando molto bene”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui