F1 | Ferrari, Leclerc: “Non ho chiesto rassicurazioni a John Elkann”

"Il 90% delle voci erano infondate. Dobbiamo concentrarci su noi stessi", ha dichiarato con franchezza il monegasco

F1 | Ferrari, Leclerc: “Non ho chiesto rassicurazioni a John Elkann”

I giorni che hanno accompagnato la Ferrari al secondo appuntamento stagionale, in programma in questo weekend sul veloce tracciato cittadino di Jeddah, sono stati alquanto turbolenti. Non solo per quello che è accaduto nella gara inaugurale in Bahrain dello scorso 5 marzo, dove è giunto a traguardo solamente la SF-23 di Carlos Sainz mentre Charles Leclerc ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di problemi legati all’affidabilità, ma anche per il chiacchiericcio generatosi sui presunti malesseri presenti a Maranello.

Tra i quali sarebbero figurati quelli di Leclerc che, come riportato da La Gazzetta dello Sport nell’edizione cartacea di sabato scorso, avrebbe chiesto un incontro al presidente John Elkann per avere un quadro più chiaro della situazione. Un rumors che però è stato seccamente smentito dal diretto interessato, con il monegasco che ha bollato come “infondate” le voci che hanno traghettato la Ferrari in Arabia Saudita.

“Se ho chiesto rassicurazioni a John Elkann? Questo è assolutamente falso – ha detto Leclerc, intervistato da The Race – Ci sono state un sacco di voci intorno al team, che, per una volta, nel 90% dei casi erano completamente infondate. Non so da dove provengano e ad essere onesto non voglio nemmeno spendere energie per cercare di scoprire da dove arrivino. Dobbiamo solamente concentrarci su noi stessi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati