F1 | Ferrari, Leclerc: “Gli aggiornamenti ci faranno andare nella giusta direzione”

"Sono contento del podio ottenuto a Baku, arrivato dopo gare difficili", ha sottolineato il monegasco

F1 | Ferrari, Leclerc: “Gli aggiornamenti ci faranno andare nella giusta direzione”

Archiviato l’appuntamento di Baku, dove la Ferrari ha dato dei segnali di ripresa grazie soprattutto alla prestazione di Charles Leclerc, la Ferrari è proiettata alla prossima gara che si svolgerà in questo weekend sul tracciato cittadino di Miami. Il Gran Premio di Azerbaijan ha permesso alla scuderia del Cavallino di segnare il primo podio della gestione Fred Vasseur, con Leclerc che ha sottolineato i miglioramenti della SF-23.

La Rossa è attesa alla conferma su un’altra pista veloce, ma al tempo esigente con le gomme stesso sulle gomme come quella americana. A Miami la Ferrari porterà il primo importante pacchetto di aggiornamenti, in attesa dei successivi previsti tra Imola e Barcellona.

“Sono stato contento del podio ottenuto a Baku, arrivato dopo gare difficili – ha dichiarato Leclerc durante la press conference del giovedì di Miami – Non potevamo fare peggio. Siamo andati molto bene in qualifica dove sono arrivate due pole. Dobbiamo migliore sul passo gara, dove la la Red Bull è molto consistente. Sono sicuro che gli aggiornamenti ci permetteranno di andare nella giusta direzione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati