F1 | Ferrari, Leclerc: “Allontanamento di Binotto? Siamo una squadra unita”

"Ci sono sempre voci, soprattutto sulla Ferrari. Dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro", ha riferito il monegasco

F1 | Ferrari, Leclerc: “Allontanamento di Binotto? Siamo una squadra unita”

Non è un periodo particolarmente felice quello che sta attraversando la Ferrari, a causa dei vari errori commessi a cui si aggiunge la mancanza di competitività che non permette alla scuderia del Cavallino di tornare a lottare per la vittoria.

Una situazione difficile che ha portato a smuovere importanti critiche all’intera squadra, in particolar modo al TP Mattia Binotto. Sul quale ha discusso Charles Leclerc, sottolineando che non è a conoscenza della notizia di un eventuale licenziamento dell’ingegnere italo-svizzero. L’alfiere della Ferrari ha voluto catalizzare l’attenzione esclusivamente sul lavoro che deve portare avanti il team, distogliendo l’attenzione dall’opinione pubblica.

Ci sono sempre voci sulle scuderie di Formula 1 e soprattutto sulla Ferrari – ha dichiarato Leclerc – Ma penso che la cosa più importante in quei momenti sia non lasciarsi distrarre da ciò che viene detto. Siamo molto uniti come squadra e penso che dobbiamo continuare in questo modo. Binotto via? Non ho sentito questa voce in particolare, ma ovviamente dobbiamo solo concentrarci sul nostro lavoro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati