F1 | Ferrari, Hamilton: “Non vedo l’ora che arrivi la pausa, voglio staccare la spina”

"Nessuno potrà contattarmi quest'inverno, non avrò il telefono con me", ha detto l'inglese

F1 | Ferrari, Hamilton: “Non vedo l’ora che arrivi la pausa, voglio staccare la spina”

Ad Abu Dhabi, dove domenica scorsa è andata in scena la ventiquattresima e ultima gara del Mondiale 2025 di Formula 1, si è conclusa una stagione molto complicata per Lewis Hamilton.

L’inglese, che lo scorso anno ha deciso di chiudere il lungo e vincente periodo in Mercedes per sposare il progetto tecnico del Cavallino, è stato protagonista di una difficile annata al volante della Rossa.

Con la Ferrari il sette volte campione del mondo non è mai riuscito a salire sul podio, uno dei pochissimi lampi è stato rappresentato nella Sprint Race di Shanghai dove ha conquistato pole position e vittoria, chiudendo al sesto posto in classifica generale ad 86 punti di ritardo dal compagno di squadra Charles Leclerc.

Hamilton, intervistato al termine della gara di Abu Dhabi dove ha ottenuto l’ottava posizione rimontando dalla sedicesima, ha sottolineato l’esigenza di ricaricare le batterie durante la pausa invernale.

“Al momento non vedo l’ora che arrivi la pausa – ha dichiarato Hamilton, citato da skysports.com – Voglio solo staccare la spina, non parlare con nessuno. Nessuno potrà contattarmi quest’inverno. Non avrò il telefono con me e non vedo l’ora. Mi estranierò completamente”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati