F1 | Ferrari, Hamilton: “Ho un sogno per il quale nutro speranza nel mio cuore”

Il sette volte iridato non si dà per vinto, nonostante un difficile primo anno in rosso

F1 | Ferrari, Hamilton: “Ho un sogno per il quale nutro speranza nel mio cuore”

Quello vissuto da Lewis Hamilton è stato un anno drammatico dal punto di vista squisitamente sportivo. L’inglese, che ha sposato il progetto tecnico del Cavallino dopo aver concluso il lungo e vincente periodo in Mercedes, ha riscontrato evidenti difficoltà alla guida della Ferrari che non hanno permesso al sette volte campione del mondo di togliersi delle soddisfazioni con la SF-25 beccando 86 punti di ritardo dal compagno di squadra Charles Leclerc.

L’unico lampo degno di nota è stato rappresentato dalla Sprint Race in Cina, dove a marzo scorso sul tracciato di Shanghai ha conquistato pole position e vittoria.

Nonostante le criticità vissute nel primo anno a Maranello, Hamilton non perde la speranza di andare alla ricerca di quel successo per il quale ha accettato di accasarsi in Ferrari.

“È l’amore per quello che fai, è l’amore per le corse – ha dichiarato Hamilton, citato da Autosport – Ho un supporto straordinario dalle persone che mi circondano, i miei fan. È quel costante tenere d’occhio il sogno. Ho ancora un sogno per il quale nutro speranza nel mio cuore ed è per questo che lavoro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati