F1 | Ferrari, Hamilton: “Ho un sogno per il quale nutro speranza nel mio cuore”
Il sette volte iridato non si dà per vinto, nonostante un difficile primo anno in rosso
Quello vissuto da Lewis Hamilton è stato un anno drammatico dal punto di vista squisitamente sportivo. L’inglese, che ha sposato il progetto tecnico del Cavallino dopo aver concluso il lungo e vincente periodo in Mercedes, ha riscontrato evidenti difficoltà alla guida della Ferrari che non hanno permesso al sette volte campione del mondo di togliersi delle soddisfazioni con la SF-25 beccando 86 punti di ritardo dal compagno di squadra Charles Leclerc.
L’unico lampo degno di nota è stato rappresentato dalla Sprint Race in Cina, dove a marzo scorso sul tracciato di Shanghai ha conquistato pole position e vittoria.
Nonostante le criticità vissute nel primo anno a Maranello, Hamilton non perde la speranza di andare alla ricerca di quel successo per il quale ha accettato di accasarsi in Ferrari.
“È l’amore per quello che fai, è l’amore per le corse – ha dichiarato Hamilton, citato da Autosport – Ho un supporto straordinario dalle persone che mi circondano, i miei fan. È quel costante tenere d’occhio il sogno. Ho ancora un sogno per il quale nutro speranza nel mio cuore ed è per questo che lavoro”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









