F1 | Ferrari, Francesco Cigarini torna nuovamente in pista
Il meccanico della Rossa, costretto a un lungo periodo di allontanamento dalle corse a causa della frattura di tibia e perone durante il GP del Bahrain, si è riunito al team in occasione dei test invernali
Con l’inizio ufficiale della nuova stagione, scoccato quest’oggi con la prima quattro giorni di test invernali sulla pista del Montmeló, la Ferrari ritrova tra le sue fila dopo uno ‘stop forzato’ Francesco Cigarini.
Cigarini, ricordiamo, venne coinvolto nell’incidente verificatosi durante la seconda sosta di Kimi Raikkonen nel Gran Premio del Bahrain, disputato l’8 aprile 2018 sulla pista di Sakhir, procurandosi la frattura di tibia e perone.
“Primo giorno al box del 2019, primo giorno di lavoro in pista dopo l’incidente. Pensavo a questo momento come un traguardo quando ero in difficoltà, e sono felice di averlo raggiunto dopo aver raggiunto altri punti importanti durante questa ‘esperienza‘, non vedo l’ora di raggiungere gli altri traguardi. Ho un sentimento di gratitudine. Grazie”, il post pubblicato su Instagram dal meccanico della Rossa.
“Che bello rivederti in pista Francesco!!! Welcome back!!”, ha scritto Marc Gené sul proprio profilo Twitter.
Che bello rivederti in pista Francesco!!! Welcome back!! @ScuderiaFerrari @Circuitcat_es pic.twitter.com/4AE6iGzcB5
— Marc Gené (@marc_gene) 17 febbraio 2019
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui