F1 | Ferrari, Elkann: “Piena fiducia in Vasseur”
Il presidente del Cavallino ha espresso la propria vicinanza al manager francese dopo le voci su Horner

Da Washington, dove è stato presente per il 50esimo anniversario della National Italian American Foundation, John Elkann ha espresso totale fiducia nei confronti di Frederic Vasseur.
Dopo le parole pronunciare da Charles Leclerc e da Lewis Hamilton arrivato nel giovedì di Austin, anche il presidente del Cavallino ha fatto quadrato attorno al manager francese dopo i recenti rumors riguardanti un eventuale arrivo a Maranello dell’ex team principal della Red Bull Chris Horner.
Vasseur, che quest’estate ha rinnovato su base pluriennale il proprio contratto con il Cavallino, mantiene dunque saldo il timone della Gestione Sportiva di Maranello in attesa del nuovo regolamento tecnico che entrerà in vigore dal prossimo anno.
“Voglio affermare la nostra piena fiducia nel team principal, Fred Vasseur, e nel lavoro che sta portando avanti insieme a tutti i colleghi della Scuderia Ferrari meccanici, ingegneri e piloti impegnati questo weekend ad Austin”, ha dichiarato Elkann citato dall’Ansa.
Il numero di Exor ha poi aggiunto: “Voglio anche ribadire l’importanza del gioco di squadra da parte di tutti per mantenere alta la concentrazione sull’unico obiettivo che conta: dare sempre il massimo in pista”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui