F1 | Ferrari dona un milione di euro per le popolazioni dell’Emilia-Romagna

"Nei momenti di difficoltà il posto di Ferrari è sempre stato accanto alla propria comunità", ha sottolineato il CEO di Maranello Benedetto Vigna

F1 | Ferrari dona un milione di euro per le popolazioni dell’Emilia-Romagna

La macchina della solidarietà, partita negli scorsi giorni in favore delle popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite da violente alluvioni che hanno messe in ginocchio gran parte della regione, vede protagonista anche la Ferrari. L’azienda di Maranello ha infatti aderito alla raccolta fondi donando un milione di euro in favore dell’Agenzia per la sicurezza territoriale e la Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna.

“Nei momenti di difficoltà il posto di Ferrari è sempre stato accanto alla propria comunità – ha dichiarato Benedetto Vigna, CEO di Ferrari. Abbiamo voluto dare una risposta concreta e immediata ai bisogni più urgenti della popolazione dell’Emilia-Romagna, provata da un grave disastro ambientale. Con il coordinamento delle Autorità locali, a cui va il nostro sentito ringraziamento per il loro instancabile lavoro in queste ore, questi aiuti potranno portare conforto e un segno tangibile della solidarietà di tutta la famiglia Ferrari”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati