F1 | Ferrari, Camilleri loda Vettel-Leclerc alla presentazione della SF90: “Possiamo contare su due piloti straordinari”

"Alle loro spalle ci sono uomini e donne che rendono unica la Ferrari", ha detto l'ad della Rossa

F1 | Ferrari, Camilleri loda Vettel-Leclerc alla presentazione della SF90: “Possiamo contare su due piloti straordinari”

Dopo aver mantenuto per quattro stagioni l’accoppiata Sebastian Vettel-Kimi Raikkonen, dal nuovo campionato la Ferrari ripartirà dal tedesco quattro volte campione del mondo e dal giovane talento monegasco Charles Leclerc che ha raccolto l’eredità del finlandese accasatosi in Alfa Romeo Racing.

Parlando della nuova line-up della Rossa, che quest’oggi ha tolto i veli alla nuova monoposto denominata SF90, l’amministrore delegato Louis Camilleri ha detto: “Possiamo contare su due piloti straordinari, Vettel malgrado i quattro titoli è affamato di vittorie e so che è determinato a realizzare le nostre ambizioni e darà tutto il suo supporto alla scuderia. Charles ha grande talento, ha già mostrato velocità, capacità e talento, ha davanti a sé un futuro radioso”.

Camilleri, oltre a dispensare elogi nei confronti di Vettel e di Leclerc, ha omaggiato tutto il gruppo Ferrari: “Alle loro spalle ci sono uomini e donne che rendono la rendono unica. Conosciamo le pressioni ma faremo in modo che ci sia serenità nel team, una condizione fondamentale per ottenere risultati e permettere al talento di esprimersi. Grazie anche ai tifosi che ci sostengono, vogliamo renderli orgogliosi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati