F1 | Ferrari, Camilleri loda Vettel-Leclerc alla presentazione della SF90: “Possiamo contare su due piloti straordinari”
"Alle loro spalle ci sono uomini e donne che rendono unica la Ferrari", ha detto l'ad della Rossa
Dopo aver mantenuto per quattro stagioni l’accoppiata Sebastian Vettel-Kimi Raikkonen, dal nuovo campionato la Ferrari ripartirà dal tedesco quattro volte campione del mondo e dal giovane talento monegasco Charles Leclerc che ha raccolto l’eredità del finlandese accasatosi in Alfa Romeo Racing.
Parlando della nuova line-up della Rossa, che quest’oggi ha tolto i veli alla nuova monoposto denominata SF90, l’amministrore delegato Louis Camilleri ha detto: “Possiamo contare su due piloti straordinari, Vettel malgrado i quattro titoli è affamato di vittorie e so che è determinato a realizzare le nostre ambizioni e darà tutto il suo supporto alla scuderia. Charles ha grande talento, ha già mostrato velocità, capacità e talento, ha davanti a sé un futuro radioso”.
Camilleri, oltre a dispensare elogi nei confronti di Vettel e di Leclerc, ha omaggiato tutto il gruppo Ferrari: “Alle loro spalle ci sono uomini e donne che rendono la rendono unica. Conosciamo le pressioni ma faremo in modo che ci sia serenità nel team, una condizione fondamentale per ottenere risultati e permettere al talento di esprimersi. Grazie anche ai tifosi che ci sostengono, vogliamo renderli orgogliosi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui