F1 | Ferrari, Binotto sul nuovo Patto della Concordia: “Siamo pronti a firmarlo, sarà importante per il futuro”

"Penso sia importante anche per i piccoli team. Bisogna guardare in avanti con chiarezza", ha detto il team principal della Rossa

Il nuovo accordo entrerà in vigore dal prossimo anno
F1 | Ferrari, Binotto sul nuovo Patto della Concordia: “Siamo pronti a firmarlo, sarà importante per il futuro”

Il nuovo Patto della Concordia, che entrerà in vigore a partire dal 2021, è pronto per essere ufficializzato dopo i ritardi causati alla pandemia. Sul nuovo accordo tra FIA, vertici della Formula e scuderie è intervenuto Mattia Binotto. Il team principal della Ferrari, intervistato nella press conference del venerdi dell’Hungaroring, ha esternato il suo compiacimento per la sinergia mostrata tra le varie parti in causa.

Il Patto della Concordia è frutto di lunghe riflessioni – ha sottolineato Binotto -. Noi come Ferrari siamo pronti a firmarlo, credo che avverrà abbastanza presto. Sarà importante per il futuro, affinché tutti possano sapere dove sono. Penso sia importante anche per i piccoli team. Bisogna guardare in avanti con chiarezza. Siamo felici perché sappiamo che la F1 non ha turbato l’importanza del ruolo della Ferrari. Per noi è stato fondamentale e ne siamo soddisfatti”.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati