F1 | Ferrari, Binotto: “2020 grande delusione, non dobbiamo ripetere un risultato così brutto”
"Sappiamo che dobbiamo fare meglio nel 2021", ha sottolineato il TP di Maranello
La Ferrari è stata l’ultima scuderia del lotto a svelare la nuova monoposto con cui disputerà la stagione 2021 di Formula Uno. C’è molto attesa di vedere all’opera la SF21, chiamata a far dimenticare in fretta le prestazioni insufficienti della SF1000.
Mattia Binotto, parlando della vettura che domani scenderà in pista per il filming day, ha ammesso che la squadra del Cavallino dovrà senza dubbio risalire la china. Un’impresa che non si preannuncia affatto facile, viste le poche migliorie regolamenti che si sono potute apportare e con la concorrenza che non è rimasta certamente ferma.
“Certamente lo scorso anno è stata una grande, grande delusione – ha ammesso Binotto, citato da GPFans – Sappiamo che non possiamo ripetere un risultato così brutto. Sappiamo che dobbiamo fare meglio nel 2021. Quello che penso ancora più chiaro è la nostra volontà di vincere. Non sto dicendo che vinceremo, dobbiamo essere realistici. Ci sono macchine molto forti rispetto allo scorso anno, con le macchine parzialmente congelate e sicuramente saranno di nuovo forti nel 2021. Ma la nostra volontà di vincere è il nostro impegno, la nostra intenzione, il nostro focus, consapevoli che ogni singolo dettaglio conta”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui