F1 | Eddie Jordan: “Hamilton? Sono convinto che la Ferrari abbia preso la decisione giusta”

"Ho trovato incredibilmente accattivante la foto di Lewis Hamilton con quel cappotto", ha detto il manager irlandese

F1 | Eddie Jordan: “Hamilton? Sono convinto che la Ferrari abbia preso la decisione giusta”

Eddie Jordan non ha dubbi. Per il manager irlandese la Ferrari ha deciso di intraprendere la strada corretta ingaggiando Lewis Hamilton. L’inglese, che da qualche settimana ha iniziato a familiarizzare con l’universo del Cavallino, ha percorso i primi chilometri alla guida delle SF-23 e SF-24 in attesa della presentazione della nuova Rossa e dello shakedown della vettura 2025 e dei test invernali che si svolgeranno nelle prossime settimane.

Jordan, commentando queste prima settimane di Hamilton da uomo e pilota del Cavallino, ha sottolineato come una figura del genere porti benefici non solo sportivi ma anche economici e commerciali alla Ferrari.

“Ho trovato incredibilmente accattivante la foto di Lewis Hamilton con quel cappotto, rappresenta il motivo per cui credo che la Ferrari lo abbia scelto – ha dichiarato Jordan, intervenuto nel podcast Formula For Success – È un campione d’incassi. Se guardate vedrete che ci sono circa sei milioni di like, è una fotografia molto elegante, sarà iconica e sarà utilizzata per tantissimi anni”.

Jordan ha poi aggiunto: “Dispiace per l’incidente, ho notato che migliaia di tifosi sono andati per farsi una fotografia, per fargli gli auguri, immaginate un po’ come accadrà quando il giorno in cui ci sarà la gara”.

Da parte dell’ex costruttore non ci sono dubbi: “Sono assolutamente convinto che la Ferrari, per vari ragioni in particolare commerciali, abbia preso la decisione giusta”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati