F1 | Ecclestone: “Vettel mi manca come persona e come pilota”
"Ora è un Sebastin diverso rispetto a quando l'ho conosciuto la prima volta", ha detto l'ex boss della F1
Manca oramai poco per i titoli di coda delle carriera di Sebastian Vettel. Il tedesco infatti nel GP di Abu Dhabi, che si disputerà il prossimo 20 novembre, porrà fine alla sua carriera al’età di 35 anni. Approfittando della conclusione della sua vita professionale, Bernie Ecclestone ha voluto tracciare un ritratto del quattro volte campione del mondo.
L’ex patron del Circus ha infatti ammesso come Vettel sia cambiato nel corso degli anni, passando da introverso ad estroverso. Un cambiamento che ha permesso a Seb di sponsorizzare in pubblico le proprie battaglie sociali.
“È cambiato – ha riferito Mister E a RTL – Quando l’ho incontrato per la prima volta, era un ragazzino. Molto timido e molto educato. Ora è diventato un vero uomo che sa come prendersi cura di se stesso, sa cosa vuole fare e chi va avanti e lo fa. Quindi è un Sebastian diverso. Non so cosa gli abbia fatto cambiare direzione e atteggiamento. Prima aveva sempre un’opinione di cui non parlava alle persone. Ora esterna la sua opinione, quindi fa sapere alle persone cosa pensa. Vuole aiutare tutti in ogni modo possibile. Mi manca solo come persona e come pilota”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui