F1 | Domenica si corre il GP di Spagna virtuale

Oltre ai soliti piloti ci saranno altri sportivi: i calciatori Sergio Aguero, Arthur Melo, Thibaut Courtois e l'icona del golf Ian Poulter

Il GP precedente, corso a Interlagos, è stato vinto da Alex Albon
F1 | Domenica si corre il GP di Spagna virtuale

Domenica 10 maggio torna l’appuntamento con il GP virtuale, che si terrà sulla pista catalana del Montmeló a partire dalle 19 (ora italiana). Tra i piloti che saranno presenti figurano i soliti Charles Leclerc, già vincitore di due GP, Antonio Giovinazzi, Alex Albon (il thailandese ha trionfato nell’ultima gara di Interlagos), George Russell e Nicholas Latifi.

Tra le new entry  i calciatori Sergio Aguero del Manchester City e Arthur Melo del Barcellona che scenderanno in pista con Red Bull e Haas. In questo appuntamento torna il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois, questa volta alla guida dell’Alfa Romeo. L‘icona del golf Ian Poulter difenderà invece i colori della Renault. 

Come sempre i piloti si collegheranno da remoto con un host trasmesso in diretta dalla Gfinity Esports Arena. Lo streaming sarà disponibile su F1.com e sui canali ufficiali di Formula 1 YouTube, Twitch, Weibo, Huya e Facebook. La diretta durerà 1 ora e 30 minuti, con la gara (dalla valenza di 33 giri) che sarà preceduta dalla sessione di qualifiche.

Il GP virtuale di Spagna sarà anticipato dalla gara dei Pro che si disputerà a partire dalle 18, sempre ora italiana. A precedere l’evento dei Pro ci sarà la gara che vedrà protagonisti i piloti F2 e F3 a partire dalle 17.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati