F1 | Coulthard: “Vettel era più felice in Red Bull”
L'ex pilota della McLaren, oggi commentatore televisivo, commenta il momento del tedesco
Non è un periodo facile quello di Sebastian Vettel. La prima metà di stagione aveva dato ottime possibilità e speranze di vittoria iridata al tedesco, ma alcuni errori di troppo e un po’ di sfortuna hanno quasi definitivamente spento il sogno di battere Hamilton. Anche ad Austin Vettel si è girato a seguito di un contatto, dovendo ricostruire una gara già complicata di suo dopo la penalità di tre posizioni in qualifica.
A dire la sua sul momento del tedesco c’è anche David Coulthard, che a Channel 4 ha dichiarato: “Vettel è un quattro volte campione del mondo ma ha commesso due errori in due curve. Dice che è stanco e quando uno è stanco si rifugia nella comfort zone. Nelle ultime gare l’ho visto spesso intorno alla Red Bull”.
Coulthard conclude: “Secondo me non è solo stanco di dover rimontare. Semplicemente non è felice in Ferrari quanto lo era in Red Bull“. Che l’ex pilota della McLaren abbia ragione o meno, il futuro di Vettel sarà ancora con la Rossa: il Mondiale è un obiettivo ben chiaro a Maranello, così come la volontà di riscatto del tedesco.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui