F1 | Brundle: “Sarebbe folle cambiare Vasseur, Ferrari non è un club di Premier League”

"La sua sostituzione è l'ultima cosa che la Ferrari deve fare in questo momento", ha detto l'ex driver inglese nonché opinionista SKy Sports F1

F1 | Brundle: “Sarebbe folle cambiare Vasseur, Ferrari non è un club di Premier League”

Da qualche settimana a questa parte tiene banco il futuro di Frederic Vasseur in Ferrari. Il team principal del Cavallino è stato protagonista di un evidente screzio con parte della stampa italiana, con quest’ultima che durante i giorni del GP del Canada ha riportato importanti indiscrezioni che vorrebbero il manager francese sulla graticola qualora i risultati della Rossa non dovessero migliorare.

Discutendo della particolare situazione in casa Ferrari, Martin Brundle ha preso le difese di Vasseur sottolineando come Maranello farebbe un errore se decidesse ancora una volta di cambiare team principal.

“Sarebbe folle mandare via Vasseur – ha dichiarato Brundle a Sky Sports – Non credo che rappresenti il problema. Attualmente la vettura non è veloce quanto basta. È una questione di collaborazione tra tutti i membri della squadra. La sua sostituzione? È l’ultima cosa che la Ferrari deve fare in questo momento. Fred ha molta esperienza”.

L’ex driver inglese, continuando a discutere del team principal del Cavallino, ha detto: “Ritengo che sappia gestire la pressione. Un anno fa mentre lo intervistavo tutti ne magnificavano il lavoro che aveva fatto per risollevare la Ferrari. Questo non è un club di Premier League in cui si continua a cambiare allenatore finché, alla fine, si spera di trovarne uno. Non si fa, sarebbe folle”.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati