F1 | Brundle: “Hamilton carico di energia, vorrà dimostrare di aver preso un’altra buona decisione”

L'ex driver inglese ha analizzato l'arrivo in rosso del sette volte iridato

F1 | Brundle: “Hamilton carico di energia, vorrà dimostrare di aver preso un’altra buona decisione”

Martin Brundle punta su Lewis Hamilton. Il commentatore inglese, discutendo sull’arrivo in Ferrari del sette volte campione del mondo, ha sottolineato come questa esperienza professionale possa dare nuova linfa alle ambizioni del neo driver del Cavallino.

Hamilton, che con la gara dello scorso 8 dicembre ad Abu Dhabi ha concluso il suo lungo e vincente percorso professionale in Mercedes, ha deciso di sposare il progetto rosso nella parte conclusiva della carriera. L’inglese insieme a Charles Leclerc forma quella che, sulla carta, può essere considerata la coppia più forte presente in griglia.

“Penso che Lewis sarà completamente carico di energia. È più veloce. Pensate a Silverstone l’anno scorso, pensate a Las Vegas l’anno scorso”, ha dichiarato Brundle intervistato dal Sun.

L’ex driver inglese, proseguendo il proprio pensiero sul connazionale, ha detto: “Lewis era velocissimo e credo che vorrà dimostrare a tutti di aver preso un’altra buona decisione”.

Brundle, discutendo non solo di Hamilton ma anche del compagno di squadra Leclerc, ha aggiunto: “Avrà il suo bel da fare perché Charles Leclerc è molto veloce. Tutti i giovani, alcuni dei quali hanno a malapena la metà dei suoi anni, sono veloci e senza paura. Penso che dovrà lavorare molto duramente, ma non escluderei mai Lewis dalla mia mente”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati