F1 | Bottas saluta la Mercedes con un casco speciale [VIDEO]

Il finlandese ha aggiunto: "Grazie a tutti per il supporto, mi ha aiutato nei momenti difficili"

F1 | Bottas saluta la Mercedes con un casco speciale [VIDEO]

Valtteri Bottas è pronto ad affrontare l’ultimo Gran Premio con la Mercedes. Per il pilota finlandese si conclude un ciclo di cinque anni con il team di Brackley: 10 vittorie, 20 pole e 58 podi. Dalla prossima stagione lo attende una nuova avventura con Alfa Romeo Racing, al fianco del rookie Guanyu Zhou.

In occasione del Gran Premio d’Abu Dhabi, l’ultimo con il team Mercedes, il pilota di Nastola ha voluto ringraziare la squadra con un casco speciale nel quale sono raffigurate foto significative della sua carriera con Mercedes.

“Siamo qui ad Abu Dhabi per il mio ultimo GP con Mercedes e ho pensato che sarebbe stato appropriato fare un casco speciale per ringraziare Mercedes per questi cinque anni insieme. Ci sono molti dettagli e foto dei momenti più belli e poi alla fine aggiungerò i numeri dei risultati raccolti insieme in termini di punti, campionato ecc. Colgo l’occasione anche per ringraziare tutti voi per il supporto in questi cinque anni, per me significa molto e mi ha aiutato a superare i momenti difficili. Spero che continuerete a sostenermi anche se sarò in un team differente”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati