F1 | Bottas non esclude la possibilità di tornare in pista come pilota titolare

Il finlandese però precisa: "Sono totalmente impegnato sulla prossima stagione"

F1 | Bottas non esclude la possibilità di tornare in pista come pilota titolare

Tra le numerose novità che hanno caratterizzato l’ultimo mercato piloti, il 2025 segna anche il ritorno di Valtteri Bottas in Mercedes. Non in qualità di titolare, essendoci la formazione composta da George Russell e Andrea Kimi Antonelli, ma come driver di riserva. Il finlandese dunque, dopo l’esperienza in Sauber, che ne ha caratterizzato gli ultimi tre campionati, è rientrato a Brackley dove ha ottenuto i risultati più importanti della propria carriera.

Bottas, a precisa domanda sul futuro, non ha escluso la possibilità di poter tornare a tempo pieno in pista qualora si verificassero le giuste condizioni ma al tempo stesso ha ammesso che attualmente i suoi principali pensieri sono dirottati al 2025.

“Sono totalmente impegnato sulla prossima stagione, totalmente impegnato con la squadra e sto cercando di aiutarli il più possibile”, ha dichiarato Bottas intervistato da Sky Sports.

Il finlandese, continuando il proprio pensiero, ha poi aggiunto: “Ma se si presentasse l’opportunità di correre, non credo che la squadra sarebbe contraria”.

Bottas in conclusione ha detto: “Vediamo cosa succede, facciamo partire la stagione e vediamo cosa ci riservano la prossima stagione e il 2026”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati