F1 | Aston Martin, Vettel sull’ingaggio di Krack: “Un forte innesto per la squadra”
"Non vedo l'ora di lavorare di nuovo con lui", ha detto il quattro volte campione del mondo
L’Aston Martin in vista della nuova stagione si è rifatta il look a livello manageriale dove tra i vari innesti figura anche quello di Mike Krack, diventato nuovo team principal della scuderia di Gaydon dopo l’addio di Otmar Szafnauer. L’ingegnere tedesco è tornato così in Formula 1 dopo vari anni e lo farà condividendo il lavoro nella stessa squadra di Sebastian Vettel, con il quale ha già condiviso l’esperienza in BMW-Sauber dove il quattro volte campione del mondo debuttò nel Circus nel lontano 2007.
“È molto apprezzato da tutti coloro che hanno condiviso il cammino con lui – ha dichiarato Vettel, citato da RaceFans – Sono passati alcuni anni, ma penso che sia un ragazzo eccezionale e abbia un grande spirito, quindi spero che sia un innesto pesante alla squadra”.
Da parte di Vettel non è mancato un accenno a Szafnauer, con il manager americano che ha chiuso la sua esperienza con la scuderia britannica che durava dai tempi in cui la stessa erano denominata Force India: “Mi è sempre piaciuto Otmar e siamo andati d’accordo. Sicuramente aveva un ruolo molto centrale nella squadra, molti ragazzi lo conoscevano perché è lì da tanto tempo. Di sicuro è un grande rimpasto. Ma guardando avanti penso che Mike sia fantastico e non vedo l’ora di lavorare di nuovo con lui”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui