F1 | Aston Martin, Vettel sugli ingaggi di Fallows e Alessi: “Non sono venuti qui grazie a me”
Il tedesco ha lavorato con i due tecnici ai tempi della Red Bull
L’Aston Martin continua ad ampliare il proprio comparto tecnico avendo ingaggiato Andrew Alessi, che si va così ad aggiungere ad un altro ex della Red Bull: ovvero Dan Fallows. I due, che così resteranno nel Regno Unito, ritroveranno nel team di Silverstone una vecchia conoscenza: Sebastian Vettel. Il tedesco ha esternato la sua felicità per tornare a lavorare con gente con cui ha condiviso un percorso importante, anche se non ha avuto nessun avuto nessuna influenza sul reclutamento dei due in Aston Martin.
“Faccio parte della squadra, ma il mio lavoro è guidare la macchina e fornire feedback agli ingegneri, non reclutare personale – ha dichiarato Vettel – Da quando sono entrato in Aston Martin, il team ha costantemente aumentato le proprie risorse ed è bello vedere nuove persone venire da noi. Ho lavorato sia con Andrew che con Dan, ma è stato tanto tempo fa. Incredibile quanto tempo sia passato da allora”.
Vettel, completando la propria disamina, ha poi aggiunto: “Non credo che siano venuti qui a causa mia. Dopo tutto sono stato alla Ferrari per diversi anni dopo essere stato con la Red Bull. Per Andrew e Dan il passaggio dovrebbe essere abbastanza piacevole perché stanno cambiando da una squadra britannica all’altra. Non devono lasciare il paese in cui vivono. Trasferirsi in un nuovo lavoro nella stessa nazionae è sempre più facile che partire per un paese completamente nuovo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui