F1 | Andretti: “Ferrari avrà un pacchetto competitivo anche nel 2023”
"Leclerc e Sainz si completano bene", ha riferito il campione del mondo 1978
Mario Andretti non ha dubbi: la Ferrari sarà competitiva, e potrà essere una seria candidata al titolo, nella prossima stagione. La teoria del campione del mondo 1978 si fonda sulla stabilità del regolamento e sulle prestazioni mostrate nell’ultima stagione dalla scuderia del Cavallino.
Inoltre per l’ex pilota italo-americano uno dei vantaggi di Maranello è rappresentato dalla coppia di pilota: Charles Leclerc e Carlos Sainz sono un duo che si completa a vicenda.
“Penso che abbiano un pacchetto competitivo, lo hanno dimostrato nel 2022 – ha dichiarato Andretti in una recente intervista andata in onda sul canale Twitch di SoyMotor.com – Non cambieranno troppe cose tecnicamente per il prossimo anno, al di là di alcuni aggiornamenti, quindi penso che la Ferrari ci sarà. Lo spero, dato che è positivo per la F1. La coppia di piloti rimane la stessa e questo è un bene. Penso che sia un ottimo abbinamento. Leclerc e Sainz si completano bene insieme e sono in grado di vincere, ce l’hanno fatto vedere. La Ferrari potrebbe essere molto forte nel 2023 ed essere una vera contendente per il campionato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui