X

F1 | Alonso attacca l’account Twitter della Formula 1: “Il presidente Montezemolo non ha mai rilasciato certe dichiarazioni”

06.09.2014 - Free Practice 3, Fernando Alonso (ESP) Scuderia Ferrari F14-T and Luca Cordero di Montezemolo (ITA), President Scuderia Ferrari

Botta e risposta tra l’account Twitter della Formula 1 e Fernando Alonso nel corso della giornata di ieri. Dopo l’ultimo podcast di Beyond The Grid, il quale citava alcune dichiarazioni polemiche del presidente Montezemolo nei confronti dello spagnolo (Quando vince è felice, quando non vince è il problema del gruppo.ndr), il due volte iridato ha pesantemente attaccato la Formula 1 e l’autore del pezzo in cui è stata inserita l’intervista, sottolineando come le dichiarazioni riportate siano profondamente diverse rispetto a quelle trascritte.

Uno svarione che l’ex alfiere della McLaren non ha voluto far passare in secondo piano, viste le tante chiacchiere che girano attorno alla sua gestione del gruppo nei momenti di difficoltà.

Nando, ricordiamo, con Ferrari ha sfiorato ben due titoli mondiali, giocandosela in un periodo dove Sebastian Vettel e Red Bull hanno fatto man bassa di titoli e successi.

“Il Presidente non ha mai detto questo, specialmente dopo aver segnato l’80% dei punti per la nostra squadra”, ha riportato Alonso nel suo tweet. “Abbiamo corso duro, insieme, e combattuto fino all’ultima gara per i campionati”.

Articoli Correlati