F1 | Alesi: “Questo risultato è la dimostrazione della forza Ferrari”

"Se la Mercedes può lottare per il titolo? No, a meno che non vadano a Lourdes", ha sottolineato l'ex driver del Cavallino

F1 | Alesi: “Questo risultato è la dimostrazione della forza Ferrari”

Dopo la pole position e il terzo posto nelle qualifiche di sabato, anche nella gara di ieri la Ferrari ha rimarcato la propria supremazia ottenendo una doppietta firmata Leclerc-Sainz nell’appuntamento inaugurale del Mondiale 2022 che si è disputato in Bahrain. Un risultato che sottolineato la competitività della nuova F1-75 come ha ammesso Jean Alesi.

Il francese, pilota del Cavallino nella prima metà degli anni ’90, ha ribadito l’ottimo lavoro svolto da Maranello che al momento mette la Rossa in una chiara posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza.

Non ho più dubbi – ha dichiarato Alesi, intervistato da La Gazzetta dello Sport – Ho già sentito parlare della Red Bull che vuole aggiornamenti e della Mercedes che ha sbagliato macchina. Questo risultato è la dimostrazione della forza della Ferrari. Non è stato per una bandiera gialla o un incidente, sono andati tutti a tutto gas ed erano davanti. Se la Mercedes può lottare per il titolo? No, a meno che non vadano a Lourdes”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati