Ericcson carica la Sauber: “Determinati a riscattare la scorsa annata”

"In fabbrica c’è parecchio entusiasmo fra i membri della squadra"

Ericcson carica la Sauber: “Determinati a riscattare la scorsa annata”

Marcus Ericcson è pronto a rilanciare la Sauber dopo una stagione assolutamente negativa. Lo svedese, ex pilota della Caterham, ha spiegato che all’interno della factory di Hinwill ci sono i mezzi, tecnici e umani, per affrontare un buon campionato. L’obiettivo dei due piloti è quello di riscattare l’ultima fallimentare stagione dove, per la prima volta nella sua storia, la Sauber non è riuscita conquistare neanche un punto.

Ecco le parole di Marcus Ericsson: “Fra le persone con cui lavoro c’è una sacco di gente affamata di risultati. Senza dubbio sono stati protagonisti di un’annata deludente, ma al momento sono tutti determinati a reagire e a dimostrare che sono in grado di fare un ottimo lavoro. In fabbrica c’è parecchio entusiasmo fra i membri della squadra e questo credo questo sia importante. Ogni volta che sale in macchina un nuovo pilota ci sono sempre aspetti diversi da affrontare per quanto riguarda le sue caratteristiche. Bisogna imparare tante cose”.

“Essere subito pronti può offrirti la possibilità di aiutare la squadra a prendere la direzione nella quale è utile concentrarsi. Di sicuro sono stato già in grado di dare qualche input relativamente a quello che più mi piace e ciò che invece non mi piace. Quindi questo è sicuramente positivo” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Manor supera i crash testManor supera i crash test
News F1

Manor supera i crash test

Imbarcate le vetture per l'Australia
Manor ha ufficialmente superato tutte le verifiche FIA per l’omologazione del muso che verrà utilizzato durante la prossima stagione. La