Ecclestone: “Team Lotus dovrà rivedere il suo nome per il 2012”

Ecclestone: “Team Lotus dovrà rivedere il suo nome per il 2012”

Il Team Lotus si è dichiarato vittorioso ieri dopo aver appreso il verdetto dell’Alta Corte inglese sulla disputa con Group Lotus per l’utilizzo del nome Lotus in F1 ma secondo Bernie Ecclestone il team di Tony Fernandes sarà costretto a modificare il suo nome dal 2012 in poi.

Team Lotus ieri ha poi diramato un secondo comunicato chiarendo di poter utilizzare “il nome Team Lotus e il logo in relazione alle gare in Formula 1”.

Ma a fronte dell’impegno del Group Lotus, che sponsorizza il team Lotus Renault GP, Ecclestone si è detto convinto che il Team Lotus dovrebbe modificare leggermente la sua denominazione dall’anno prossimo.

Ecclestone ha dichiarato al giornale Blick: “Fernandes può mantenere il nome Team Lotus. Ma le sue vetture non possono chiamarsi Lotus. Nella registrazione per il mondiale, il nome del team viene prima, poi le vetture. In pratica Fernandes dovrebbe iscrivere il team come Team Lotus più qualcos’altro” ha aggiunto il CEO della Formula 1 in riferimento alla recente acquisizione di Caterham Cars da parte di Fernandes.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati