Ecclestone: “Spero di morire d’infarto e non so cosa sia la felicità”
Il boss della F1 ha poi affermato di non aver paura della galera
Bernie Ecclestone parla a ruota libera, ma più che del suo lavoro e della F1, il big boss del Circus in un’intervista al quotidiano britannico Times riflette sulla sua vita.
“So che prima o poi dovrò morire, la morte non può essere evitata, l’unica cosa è che spero mi venga un infarto magari seduto alla scrivania – il suo pensiero – Sapete, credo di non essere mai stato felice, so cosa vuol dire essere contento magari per essere riuscito a realizzare un progetto o qualcosa di pianificato, ma non sono certo di aver mai provato la felicità. Per me il lavoro ha sempre avuto la precedenza, ecco perché la mia ex moglie Slavica mi ha lasciato, mi criticava perché ero assente, senza contare che quando mi sono sposato con Fabiana l’anno scorso il giorno dopo ero in ufficio. A mio parere il matrimonio è solo una cosa in più da fare”.
Riguardo la possibile condanna per corruzione che potrebbe arrivargli dal Tribunale tedesco ha invece affermato: “Se dovrò andare in prigione ci andrò, immagino non mi piacerà molto, ma a volte bisogna saper accettare quello che viene”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui