Ecclestone: “Fissato il prezzo di vendita della F1”
E sul calendario del 2017 il boss del Circus non esclude l'ingresso di Las Vegas al posto di Monza
Il Grande Circo su quattro ruote potrebbe essere presto messo in vendita. A rivelarlo il big boss Bernie Ecclestone secondo cui le parti interessate sarebbero già arrivate all’accordo sul valore.
“Ad un certo punto la CVC, detentrice del 35%, dovrà prendere una decisione circa il mantenimento delle quote” – le sue parole al Mail on Sunday.
“Comunque di recente due persone si sono fatte avanti per l’acquisto e hanno approvato il prezzo stabilito” – ha proseguito il Supremo non rivelando le identità in causa seppure voci insistenti diano in vantaggio un gruppo americano e uno cinese.
Interrogato poi sulle critiche alla F1 e ai suoi vertici espresse la scorsa settimana dagli stessi piloti tramite una lettera intestata GPDA l’arzillo 85enne ha risposto con un’altra domanda: “Come si fa a sapere che chi verrà dopo alla dirigenza sarà meglio di c’era prima?”.
Infine sul futuro di Monza, in apparenza sempre più lontano dal calendario iridato, l’imprenditore inglese ha chiosato: “Personalmente sono ottimista, tuttavia dovesse andare diversamente abbiamo sempre Las Vegas che è un’opzione super”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui