Ecclestone deluso da Vettel
Per il boss della F1 anche i top team non si sono messi abbastanza in mostra
Nel bilancio di fine stagione Bernie Ecclestone ha mostrato delle perplessità. Critico nei confronti di Vettel, a suo dire troppo passivo davanti alle difficoltà che il 2014 gli ha presentato dopo quattro anni di successi senza rivali, ma ancora di più verso i big che avrebbero potuto avvicinarsi alla leader Mercedes e che invece non si sono rimboccati le maniche abbastanza.
“Sono un grande tifoso di Sebastian, tuttavia il suo atteggiamento mi ha deluso – ha dichiarato a f1.com – Ha agito da sconfitto, da perdente, cosa non da lui e lontana dalla sua mentalità. Di solito è talmente competitivo che non accetta neppure di perdere a backgammon quando gioca con me”.
“Allo stesso modo a proposito del mondiale, credevo davvero che Red Bull, Ferrari o qualche altro big sarebbero stati in grado di recuperare e dare fastidio alla squadra tedesca e invece dobbiamo solo ringraziare che Hamilton e Rosberg abbiano avuto il via libera a darsi battaglia altrimenti tutto si sarebbe già spento a Silverstone e sarebbe stata una vera noia” – la conclusione del Supremo del Circus”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui