Ecclestone deluso da Vettel

Per il boss della F1 anche i top team non si sono messi abbastanza in mostra

Ecclestone deluso da Vettel

Nel bilancio di fine stagione Bernie Ecclestone ha mostrato delle perplessità. Critico nei confronti di Vettel, a suo dire troppo passivo davanti alle difficoltà che il 2014 gli ha presentato dopo quattro anni di successi senza rivali, ma ancora di più verso i big che avrebbero potuto avvicinarsi alla leader Mercedes e che invece non si sono rimboccati le maniche abbastanza.

“Sono un grande tifoso di Sebastian, tuttavia il suo atteggiamento mi ha deluso – ha dichiarato a f1.com – Ha agito da sconfitto, da perdente, cosa non da lui e lontana dalla sua mentalità. Di solito è talmente competitivo che non accetta neppure di perdere a backgammon quando gioca con me”.

“Allo stesso modo a proposito del mondiale, credevo davvero che Red Bull, Ferrari o qualche altro big sarebbero stati in grado di recuperare e dare fastidio alla squadra tedesca e invece dobbiamo solo ringraziare che Hamilton e Rosberg abbiano avuto il via libera a darsi battaglia altrimenti tutto si sarebbe già spento a Silverstone e sarebbe stata una vera noia” – la conclusione del Supremo del Circus”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

14 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati