E’ partita la guerra Todt-Ward
Botta è risposta tra i due candidati alla presidenza FIA
David Ward, secondo candidato alle prossime elezioni FIA, lancia il suo j’accuse contro il rivale Jean Todt. Il motivo, l’utilizzo abusivo di eventi organizzati e pagati dalla Federazione per autopromuoversi.
“E’ vitale che vengano rispettati i principi di democrazia e trasparenza – ha affermato l’inglese in una conferenza tenutasi giovedì scorso – Credo che andare alla ricerca di approvazioni scritte nei vari meeting sia contro le regole e il codice etico, per questo mi appellerò al Comitato”.
Ben sapendo delle accuse l’ex Ferrari ha così deciso di rispondere da Monza: “Come potrei evitare i complimenti di qualcuno che mi dice “stai facendo un buon lavoro e voglio che tu rimanga”? Non punterò mai un coltello o una pistola contro qualcuno che mi vuole sostenere”.
Interrogato poi in merito alla voci di un appoggio di Max Mosley alla campagna di Ward l’attuale Presidente ha concluso: “Mi sento spesso con lui e di recente in una mail mi ha riferito di non credere a nulla e di essere estraneo alla questione”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui