E’ partita la guerra Todt-Ward

Botta è risposta tra i due candidati alla presidenza FIA

E’ partita la guerra Todt-Ward

David Ward, secondo candidato alle prossime elezioni FIA, lancia il suo j’accuse contro il rivale Jean Todt. Il motivo, l’utilizzo abusivo di eventi organizzati e pagati dalla Federazione per autopromuoversi.

“E’ vitale che vengano rispettati i principi di democrazia e trasparenza – ha affermato l’inglese in una conferenza tenutasi giovedì scorso – Credo che andare alla ricerca di approvazioni scritte nei vari meeting sia contro le regole e il codice etico, per questo mi appellerò al Comitato”.

Ben sapendo delle accuse l’ex Ferrari ha così deciso di rispondere da Monza: “Come potrei evitare i complimenti di qualcuno che mi dice “stai facendo un buon lavoro e voglio che tu rimanga”? Non punterò mai un coltello o una pistola contro qualcuno che mi vuole sostenere”.

Interrogato poi in merito alla voci di un appoggio di Max Mosley alla campagna di Ward l’attuale Presidente ha concluso: “Mi sento spesso con lui e di recente in una mail mi ha riferito di non credere a nulla e di essere estraneo alla questione”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati