Dennis: “La McLaren ha fatto progressi, ora tocca alla Honda”

Per il boss inglese dal Belgio ci saranno comunque degli evidenti passi avanti

Dennis: “La McLaren ha fatto progressi, ora tocca alla Honda”

La doppia top ten centrata a Budapest da Alonso e Button seppur nata dai mali altrui ha tirato su il morale di Casa McLaren che confortata dalla performance nel suo complesso si affida ad un prossimo e decisivo step avanti del propulsore Honda, origine di molti dei guai passati finora.

“Se togliamo le qualifiche come passo all’Hungaroring non eravamo messi male, il bilanciamento dell’auto era buono e siamo stati in grado di compiere dei sorpassi – ha confidato a motorsport.com il big boss Ron Dennis – L’obiettivo da qui a fine stagione deve quindi essere quello di crescere a livello di motore e risolvere i problemi di gestione gomme. Purtroppo mancando di prestazione non riusciamo a farle andare in temperatura”.

“Mantenere il gruppo coeso in situazioni del genere non è semplice, tuttavia resto fiducioso e convinto che a partire da Spa ci saranno grossi progressi” – ha chiosato il maanger britannico.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità” F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”
Ferrari

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”

"Ha criticato la squadra, ha espresso critiche interne, è in conflitto con la vettura: questo non aiuta nessuno", il pensiero dell'ex driver tedesco
L’appuntamento dell’Hungaroring, ultimo prima della pausa estiva che si esaurirà a fine agosto quando il tracciato olandese di Zandvoort aprirà