Daly: “Schumacher ha ostacolato Hamilton, andava penalizzato”

Daly: “Schumacher ha ostacolato Hamilton, andava penalizzato”

I commissari del GP Italia non hanno notato l’episodio che sarebbe costato una penalità a Michael Schumacher a Monza. E’ quanto sostiene l’ex pilota di F1, Derek Daly, terzo steward in direzione gara a Monza.

Dalla gara dello scorso weekend, molti personaggi del paddock della F1 hanno dichiarato che Schumacher andava probabilmente penalizzato per il suo comportamento durante la battaglia con Lewis Hamilton.

Daly ha dichiarato che i commissari erano però distratti da un altro episodio: “Il direttore di gara, Charlie Whiting, ci ha chiesto di indagare su un episodio tra Massa e Trulli alla seconda chicane” ha dichiarato al Mirror.

“Mentre guardavo i replay mi sono perso la lotta tra Schumacher e Hamilton”. Dopo aver rivisto il duello Daly ha dichiarato al The Sun che la difesa di Schumacher “ha ostacolato due volte in modo evidente” Hamilton.

“Schumacher è stato richiamato più volte e andava penalizzato con un drive-through. Abbiamo lasciato fare a Charlie” ha concluso Daly.

Daly: “Schumacher ha ostacolato Hamilton, andava penalizzato”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

171 commenti
  1. pinomarino

    16 settembre 2011 at 19:29

    Come si dimentica in fretta. Ricordo benissimo le molte traiettorie con due – tre cambi di direzione che sciolinava Hamilton per difendersi dagli avversari e di quanto mi faceva in..ca..zz..re la cosa. Ben gli sta!!!

  2. prost

    16 settembre 2011 at 23:35

    ha zigo zago c’erà un crukko

  3. leo

    17 settembre 2011 at 14:01

    ma nn rompete hamilton allora andrebbe squalificato ogni gara!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati