Daly: “Schumacher ha ostacolato Hamilton, andava penalizzato”

I commissari del GP Italia non hanno notato l’episodio che sarebbe costato una penalità a Michael Schumacher a Monza. E’ quanto sostiene l’ex pilota di F1, Derek Daly, terzo steward in direzione gara a Monza.
Dalla gara dello scorso weekend, molti personaggi del paddock della F1 hanno dichiarato che Schumacher andava probabilmente penalizzato per il suo comportamento durante la battaglia con Lewis Hamilton.
Daly ha dichiarato che i commissari erano però distratti da un altro episodio: “Il direttore di gara, Charlie Whiting, ci ha chiesto di indagare su un episodio tra Massa e Trulli alla seconda chicane” ha dichiarato al Mirror.
“Mentre guardavo i replay mi sono perso la lotta tra Schumacher e Hamilton”. Dopo aver rivisto il duello Daly ha dichiarato al The Sun che la difesa di Schumacher “ha ostacolato due volte in modo evidente” Hamilton.
“Schumacher è stato richiamato più volte e andava penalizzato con un drive-through. Abbiamo lasciato fare a Charlie” ha concluso Daly.
pinomarino
16 settembre 2011 at 19:29
Come si dimentica in fretta. Ricordo benissimo le molte traiettorie con due – tre cambi di direzione che sciolinava Hamilton per difendersi dagli avversari e di quanto mi faceva in..ca..zz..re la cosa. Ben gli sta!!!
luca
16 settembre 2011 at 23:20
commento da tipico ferrarista con paraocchi
prost
16 settembre 2011 at 23:35
ha zigo zago c’erà un crukko
leo
17 settembre 2011 at 14:01
ma nn rompete hamilton allora andrebbe squalificato ogni gara!!