Coulthard: “Wurz merita di occupare una carica importante”
L'austriaco parteciperà alla prossima 24 Ore di Daytona
Ai vertici della Associazione Piloti e attivo soprattutto nella tutela della loro sicurezza Alexander Wurz ha da poco annunciato il ritiro dalle competizioni, ma per qualcuno, nella fattispecie per l’ex collega David Coulthard, l’austriaco meriterebbe un finale migliore.
“Svolge egregiamente il suo ruolo all’interno della GPDA senza tuttavia ricevere il dovuto riconoscimento pubblico” – il pensiero dello scozzese sulle colonne del Telegraph.
“Di recente ha rifiutato la proposta della Manor di diventare suo team principal, ma sono certo che per lui arriveranno presto delle offerte più rilevanti. Il mondo dei motori gli è debitore, per cui prima o poi lo dovremo vedere alla dirigenza”.
Intanto segnali di interessamento sono arrivati dall’America. “Chip Ganassi mi ha chiamato il giorno in cui ho reso nota la mia decisione e mi ha chiesto di partecipare alla 24 Ore di Daytona in programma il prossimo gennaio. Ho subito accettato perché mi sembrava interessante ed era una gara che avevo sempre sognato di correre, ma vi assicuro che non si tratta di un ripensamento!” – la dichiarazione del 41enne driver della Toyota nel WEC su Twitter.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui