Caterham F1 Team: ecco il logo

Caterham F1 Team: ecco il logo

Il Caterham F1 Team ha svelato il nuovo logo per la stagione 2012 di Formula 1. Il team ha debuttato lo scorso anno come Team Lotus nel 2011 ma, dopo una lunga battaglia legale, sarà rinominato Caterham per la prossima stagione mentre l’attuale team Renault diventerà Lotus.

“Per il Team Lotus, avrei lottato fino alla fine se avessi sentito che era la cosa giusta da fare, ma quando si dà un parere spassionato sulla situazione è chiaro che aveva assolutamente senso iniziare da un foglio bianco, e Caterham ci da la giusta occasione” ha dichiarato Tony Fernandes.

“E’ la migliore soluzione possibile, ci da il completo controllo della situazione e non aveva senso promuovere una casa costruttrice di vetture stradali di cui non eravamo proprietari. Il settore delle auto di serie è sempre stato un campo che volevo esplorare e ora ci siamo. Ma non ci serviva solo un nome, le sinergie con Caterham funzioneranno meglio: prenderemo un piccolo business e con gli giusti valori lo espanderemo nel mercato globale”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

29 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati