Carabante: La HRT 2011 ci darà molte soddisfazioni

Carabante: La HRT 2011 ci darà molte soddisfazioni

Jose Ramon Carabante, boss del team Hispania Racing, ha parlato della prossima stagione e si aspetta di avere tra le mani una vettura più competitiva.
Il team, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe diverse difficoltà economiche e seri dubbi persisterebbero intorno al progetto 2011 dopo il fallimento delle trattative per la consulenza Toyota sui telai.
Carabante però rassicura: “La vettura 2011 è stata progettata da Geoff Willis e gode del cambio Williams. Il progetto è stato sviluppato in parte in Germania ed in parte in Inghilterra. Ci abbiamo lavorato sopra in maniera dura e saremo in Bahrain all’apertura del mondiale. Quest’anno è stato difficile ma nel 2011 saremo presenti anche nei test invernali. L’anno prossimo faremo un passo in avanti rispetto al 2010, il nostro è un progetto a lungo termine, nel corso di due o tre anni troveremo la stabilità. Stiamo negoziando con una delle cinque più grandi aziende spagnole per un contratto di sponsorizzazione e siamo in fase avanzata, vorremmo anche un pilota spagnolo, magari De la Rosa, ma abbiamo bisogno di sponsor”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Quando nel 2011 il GP del Bahrain fu annullatoF1 | Quando nel 2011 il GP del Bahrain fu annullato
Amarcord

F1 | Quando nel 2011 il GP del Bahrain fu annullato

Doveva essere la gara inaugurale del Mondiale, ma la situazione delicata del Paese portò alla decisione della cancellazione
Seconda prova del Mondiale di Formula 1, il GP del Bahrain si corre dal 2004 presso il Bahrain International Circuit, a