Capelli: “Incontro con Ecclestone positivo”

Rinnovata la richiesta d'aiuto alle istituzioni per salvare il Gp di Monza

Capelli: “Incontro con Ecclestone positivo”

“E’ stato un incontro molto positivo ed Ecclestone ha manifestato la volontà di conservare il GP d’Italia a Monza”. Queste le parole del Presidente dell’AC Milano Ivan Capelli dopo l’incontro avuto con il Supremo della F1 a Londra per discutere del futuro del Circus nel nostro Paese.

“Dobbiamo unire le forze con Comune, Regione, Governo e trovare insieme risorse superiori a quelle attuali – ha invece sollecitato il dirigente della Sias Andrea Dell’Orto – Occorre un coinvolgimento attivo e rapido di tutte le istituzioni”.

Intanto continua la raccolta firme per mantenere la gara in Brianza. Finora sono state quattromila le persone che hanno voluto schierarsi a favore e il boss del Coni Giovanni Malagò ha chiesto a tutti i componenti del comitato olimpico di sottoscrivere la mozione di sostegno impegnandosi, anche lui in prima persona, nella campagna “#GPItaliaMonzaForever”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità” F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”
Ferrari

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”

"Ha criticato la squadra, ha espresso critiche interne, è in conflitto con la vettura: questo non aiuta nessuno", il pensiero dell'ex driver tedesco
L’appuntamento dell’Hungaroring, ultimo prima della pausa estiva che si esaurirà a fine agosto quando il tracciato olandese di Zandvoort aprirà