Button non e' ancora pronto per discutere un nuovo contratto

Button non e' ancora pronto per discutere un nuovo contratto

Jenson Button si e' rifiutato di ammettere in Turchia di pensare a un miglioramento dei termini del suo attuale contratto. Il britannico ha accettato di ridurre il suo ingaggio per il 2009, negoziato con la Honda prima che il gigante giapponese decidesse di abbandonare la F1.

Ma ora che il ventinovenne e' il dominatore del campionato, il CEO della Brawn Nick Fry ha detto due settimane fa, a Monaco, di voler firmare con Button un contratto di lungo termine, con un adeguato aumento dello stipendio.

A Istanbul Button ha detto: “Non voglio parlare di niente che sia irrilevante al momento. Sono molto contento e penso solo a correre.” Il britannico ha ammesso di aver letto i commenti di Fry, ma per ora non ha fatto nessuna mossa per rinegoziare il suo accordo.

“Non ho parlato con nessuno della squadra perché questo non mi interessa,” ha aggiunto Button. “Sono qui per correre. Non voglio parlare di soldi. Ho continuato in questo team perché credevo che la macchina sarebbe stata competitiva e questo e' il mio unico interesse al momento.”

Andre' Cotta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati