Button: “Le voci sulla Ferrari sono esilaranti”

Button: “Le voci sulla Ferrari sono esilaranti”

Jenson Button ha riso delle voci di un suo possibile approdo alla Ferrari. I rumours sono nati alla luce delle prolungate trattative tra l’inglese e la McLaren in vista dei prossimi anni. Per la stampa brasiliana Button sarebbe interessato a prolungare il suo contratto con il team di Woking solo per il 2012 in modo da essere libero per la Ferrari a partire dal 2013.

“Sono voci esilaranti perchè non sono vere” ha dichiarato Button a Globo Esporte. “Non so chi le abbia messe in giro ma non noi e nemmeno la Ferrari” ha dichiarato Button ammettendo che le voci sono nate perchè le trattative con la McLaren si sono protratte a lungo: “Spero che la situazione si risolva prima possibile perchè non voglio trattare troppo a lungo e non voglio lasciare la gente in sospeso” ha dichiarato a PA Sport.

“Al momento non mi importa parlare delle voci sulla Ferrari perchè le trovo alquanto divertenti” ha sorriso Button.

Felipe Massa, intanto, è determinato a rinnovare il suo contratto per i prossimi anni: “Ho un contratto fino alla fine del 2012, poi vedremo. Spero di restare qui a lungo” ha dichiarato il brasiliano al giornale Today di Singapore.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

16 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati