Button: “Le voci sulla Ferrari sono esilaranti”
Jenson Button ha riso delle voci di un suo possibile approdo alla Ferrari. I rumours sono nati alla luce delle prolungate trattative tra l’inglese e la McLaren in vista dei prossimi anni. Per la stampa brasiliana Button sarebbe interessato a prolungare il suo contratto con il team di Woking solo per il 2012 in modo da essere libero per la Ferrari a partire dal 2013.
“Sono voci esilaranti perchè non sono vere” ha dichiarato Button a Globo Esporte. “Non so chi le abbia messe in giro ma non noi e nemmeno la Ferrari” ha dichiarato Button ammettendo che le voci sono nate perchè le trattative con la McLaren si sono protratte a lungo: “Spero che la situazione si risolva prima possibile perchè non voglio trattare troppo a lungo e non voglio lasciare la gente in sospeso” ha dichiarato a PA Sport.
“Al momento non mi importa parlare delle voci sulla Ferrari perchè le trovo alquanto divertenti” ha sorriso Button.
Felipe Massa, intanto, è determinato a rinnovare il suo contratto per i prossimi anni: “Ho un contratto fino alla fine del 2012, poi vedremo. Spero di restare qui a lungo” ha dichiarato il brasiliano al giornale Today di Singapore.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui