Button: “La nuova McLaren MP4-27, una vettura evoluta in ogni settore”

Button: “La nuova McLaren MP4-27, una vettura evoluta in ogni settore”

Jenson Button è ottimista al lancio della nuova McLaren MP4-27, la vettura con cui disputerà il mondiale 2012 di Formula 1.

“Con il regolamento mantenuto per buona parte invariato, siamo veramente in grado di concentrarci sui dettagli con la vettura di quest’anno. Continuo a pensare che avevamo un pacchetto molto veloce l’anno scorso – era molto forte in alcune zone – e il nostro passo di gara era quasi sempre fantastico, ma speriamo per un ulteriore passo avanti nel 2012. Con Mercedes-Benz, credo che abbiamo avuto anche il miglior motore e un ottimo KERS” ha spiegato Button.
 
“Siamo stati anche in grado di sviluppare continuamente durante tutto l’anno per recuperare sulla Red Bull – e ciò dimostra che lo sforzo continuo nel corso di un’intera stagione, può essere cruciale.”
 
“So che tutto il team è estremamente orgoglioso della MP4-27. Può sembrare una diretta evoluzione della vettura dell’anno scorso, ma abbiamo analizzato ogni aspetto delle performance per tutto l’inverno e l’intera vettura ha beneficiato di un sacco di nuove idee in ogni settore. Non vedo l’ora di mettermi al volante in Spagna la prossima settimana” ha aggiunto l’inglese.
 
“So che tutti ci osserveranno molto da vicino per vedere quali progressi facciamo durante i test pre-stagionali, ma sono davvero convinto che abbiamo tutte le ragioni per essere ottimisti sui progressi che abbiamo fatto per la nostra competitività di quest’anno” ha concluso Button.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati