Button: “Gara rovinata dal tempo perso dietro Massa”
Jenson Button ha ammesso che i giri persi dietro Felipe Massa hanno rovinato le sue chances di un risultato migliore al Gran Premio d’Australia, concluso dall’inglese della McLaren in sesta posizione.
“Ho fatto una buona partenza, sono rimasto sorpreso dall’attacco di Vitaly Petrov all’interno, ha fatto un’ottima partenza e mi ha costretto ad allargare. Poi sono rimasto bloccato dietro Felipe Massa, perchè sono uscito male dalla prima curva, e quello è stato il momento peggiore della mia gara, perchè era lento ed era difficile da superare. Mi ha rallentato davvero tanto” ha spiegato Button.
“Ho provato a superarlo all’esterno della curva 11. Ero davanti prima di sterzare ma mi ha spinto ad andare largo e non ho potuto tenere una traiettoria normale. Dopo il drive-through ho dovuto lottare per risalire, è stato divertente ma anche frustrante. Volevo trarre il meglio di questa giornata ma almeno Lewis ha fatto un buon lavoro. Dovremmo essere molto contenti del nostro passo oggi. Avremo aggiornamenti per la prossima gara ma la macchina è ancora molto nuova, e ci sono molti cambiamenti da poter fare su questo pacchetto. Dovremmo essere molto contenti di questo weekend, avrei solo preferito fare piu’ punti” ha concluso Button.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui