Button: “C’è ancora spazio per migliorare”

Button: “C’è ancora spazio per migliorare”

Jenson Button si è detto convinto che la McLaren Mercedes non abbia ancora espresso tutto il suo potenziale nelle prove libere del GP Giappone di F1. Il campione del mondo ha ottenuto oggi il sesto tempo.

“Questa mattina è stata piuttosto difficile, non sono riuscito a trovare il bilanciamento, ed ho patito davvero il sottosterzo nel primo settore” ha dichiarato Button al termine delle prove.

“Si perde davvero molto tempo quando si va in sottosterzo nelle esse perchè è difficile far cambiare direzione alla vettura” ha aggiunto Button.

“Nel pomeriggio, abbiamo apportato diversi cambiamenti alla vettura, che è parsa molto piu’ reattiva. Siamo un po’ staccati dalle Red Bull, ma dobbiamo trarre il massimo dal nuovo pacchetto. E cio’ richiede molti test, e ancora un paio di run. Non penso che abbiamo sfruttato al meglio le nuove componenti, ma abbiamo fatto alcuni buoni passi in avanti. Abbiamo fatto un buon lavoro oggi migliorando la vettura, ma c’è ancora spazio per migliorare. Cio’ incoraggiate, ma non ci siamo ancora”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati