Bruno Senna spera di restare in Williams nel 2013

"Non sempre si è trattato di miei errori"

Bruno Senna spera di restare in Williams nel 2013

Bruno Senna spera in un rinnovo del contratto con la Williams per la stagione 2013 di Formula 1. Mentre appare quasi scontata la conferma di Pastor Maldonado, appoggiato dallo sponsor venezuelano PDVSA, la Williams potrebbe decidere di sostituire il brasiliano con Valtteri Bottas.

Il 23enne finlandese ha ben impressionato al volante della vettura di Senna durante la maggior parte delle prime prove libere nei venerdì dei weekend di gara.

“Penso di aver dimostrato la mia velocità e spero davvero di mantenere il mio sedile nel 2013” ha dichiarato di recente a Sky.

La Williams non annuncerà i suoi piloti fino alla fine della stagione: “Il team è contento di me e sa che siamo stati in alcune situazioni difficili nelle ultime gare” ha aggiunto Senna a Totalrace.

“Quello che devo fare è concentrarmi e e continuare a lavorare senza problemi, portando a casa qualche buon risultato entro la fine dell’anno, poi vedremo cosa accadrà a fine stagione” ha spiegato Senna.

“La Williams sa perfettamente che quello che è accaduto a volte non è stato causato da miei errori. A Singapore, per esempio, si è trattato di un mio errore e devo accettarlo. Ma abbiamo avuto anche alcuni problemi. Chiaramente, quando c’è un weekend in cui tutto non è perfetto – per esempio se devo saltare la prima sessione e poi ho dei problemi alla vettura – allora non sono ben preparato come gli altri. E ne pago il prezzo” ha concluso Senna.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno