Briatore: “La Ferrari non è più eccellente”
Per l'italiano resta la forza del brand a livello globale
Mentre il brand della Ferrari resta forte a livello globale, la competitività e l’eccellenza del team di F1 del Cavallino non è più ai massimi livelli secondo Flavio Briatore.
“Il brand è un’eccellenza. Per il team, al momento è molto difficile. Non eccelle in competitività, in F1, ma il brand è molto forte nel mondo” ha spiegato Briatore a Radio 105.
L’ultimo titolo conquistato dalla Ferrari resta quello di Kimi Raikkonen del 2007 e il 2014 non è iniziato nel migliore dei modi con la F14 T mai in lotta per le posizioni di vertice nelle prime tre gare.
Intanto si parla già del possibile addio di Fernando Alonso. Lo spagnolo potrebbe tornare alla McLaren nel 2015 per sostituire Jenson Button all’inizio della nuova era Honda del team di Woking.
Alonso non ha nascosto la sua delusione per il nono posto di domenica in Bahrain: “Il risultato dice la verità. Al momento siamo solo il quinto miglior team in campionato. La verità è che questo risultato rispecchia quello di cui siamo capaci al momento”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui