Bottas: “Vittoria ancora lontana”
Il pilota Williams modificherà il suo approccio alle gare solo in caso di lotta per il successo
Poco aggressivo nella guida e nell’approccio alle corse Valtteri Bottas continuerà a tenere anche in futuro l’atteggiamento da formichina che lo ha contraddistinto finora.
“Se si vuole vincere o guadagnare un buon bottino di punti bisogna prima terminare le gare, non ci si può permettere di sprecare rischiando stupidamente – ha confidato ad Autosport – Di solito quando devo effettuare una manovra ci penso parecchie volte e valuto se ne vale la pena. Ho uno stile consistente, ma vedrete che quando sarà il momento saprò affilare le unghie”.
“Purtroppo le Mercedes sono ancora parecchio in vantaggio e per raggiungere il mio sogno dovremo innanzitutto superare le Ferrari – ha proseguito il finnico della Williams – Comunque non mi posso lamentare del mio campionato. Ho ottenuto dei podi e nel complesso risultati discreti, inoltre la macchina si è sempre comportata bene in particolare dopo gli ultimi aggiornamenti. Sinceramente parlando però considerato lo stato attuale delle cose il successo rimane improbabile”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui