Bottas: “Vittoria ancora lontana”

Il pilota Williams modificherà il suo approccio alle gare solo in caso di lotta per il successo

Bottas: “Vittoria ancora lontana”

Poco aggressivo nella guida e nell’approccio alle corse Valtteri Bottas continuerà a tenere anche in futuro l’atteggiamento da formichina che lo ha contraddistinto finora.

“Se si vuole vincere o guadagnare un buon bottino di punti bisogna prima terminare le gare, non ci si può permettere di sprecare rischiando stupidamente – ha confidato ad Autosport – Di solito quando devo effettuare una manovra ci penso parecchie volte e valuto se ne vale la pena. Ho uno stile consistente, ma vedrete che quando sarà il momento saprò affilare le unghie”.

“Purtroppo le Mercedes sono ancora parecchio in vantaggio e per raggiungere il mio sogno dovremo innanzitutto superare le Ferrari – ha proseguito il finnico della Williams – Comunque non mi posso lamentare del mio campionato. Ho ottenuto dei podi e nel complesso risultati discreti, inoltre la macchina si è sempre comportata bene in particolare dopo gli ultimi aggiornamenti. Sinceramente parlando però considerato lo stato attuale delle cose il successo rimane improbabile”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati