Bottas: “Il mercato? Credo nel progetto della Williams”
"Non ho intenzione di lasciare la squadra al termine del 2015"
Valterri Bottas non prenderà il posto di Kimi Raikkonen in Ferrari dalla stagione 2016. Il pupillo di Toto Wolff, in un’intervista all’emittente MTV3, ha spiegato che crede fortemente nella Williams e in tutta la gente che lavora all’interno della factory di Grove, allontanando, di fatto, un suo possibile trasferimento a Maranello. Il 25enne di Nastola ha inoltre parlato della FW37 e delle sue aspettative per la stagione 2015.
Ecco le parole di Valterri Bottas: “Credo fortemente nella Williams e in tutte le persone che lavorano in questa fabbrica. Nella vita tutto è possibile, sia chiaro, ma non penso di lasciare la Williams al termine del 2015. Abbiamo tecnici molto validi e le regole sono simili a quelle dell’anno scorso, quindi, se tutto andrà secondo i nostri piani, possiamo migliorare le buone performance di quest’anno”.
Bottas ha concluso il proprio intervento parlando del possibile aumento delle potenze dalla stagione 2016: “Per un pilota è sempre meglio avere tanta potenza. Ci divertiamo di più. Vedremo cosa succederà”.
Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui