Alonso scaramantico, non è dispiaciuto del problema tecnico a Barcellona

Alonso scaramantico, non è dispiaciuto del problema tecnico a Barcellona

La gioia del team Ferrari nei confronti della nuova monoposto era riassunta dal sorriso di Fernando Alonso, quando il pilota ha accusato un problema tecnico.

Lo spagnolo ha raccontato all’agenzia EFE perchè sembrava così felice mentre la sua F150th Italia veniva riparata: “Un meccanico mi ha spiegato che quando andiamo bene nei test qui a Barcellona poi il campionato va male, mentre quando i test vanno male, storicamente, il campionato va bene. Naturalmente speravo di non avere problemi ma, quando la macchina si è fermata, ho pensato che la stagione andrà bene”, ha detto ridendo il due volte campione del mondo.

Mark Webber ha confermato che il team italiano potrebbe essere il rivale più ostico per la Red Bull: “Hanno concluso con una buona competitività, l’anno passato. E hanno iniziato molto bene con la nuova vettura. Sono quasi sempre in pista. Sono ben organizzati, non perdono tempo e sono veloci”, ha affermato Mark ad Auto Motor und Sport.

“Anche McLaren potrebbe essere della partita. Ma sono ancora all’inizio con la loro macchina”, ha osservato l’australiano.
Sam Michael, direttore tecnico Williams, ha detto: “Red Bull farebbe un errore a sottovalutare la Ferrari. La macchina sembra piuttosto veloce nei long run.”

Filippo Ronchetti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati