Alguersuari non vede il suo posto in pericolo nel 2011

Alguersuari non vede il suo posto in pericolo nel 2011

La Toro Rosso ha da tempo fatto sapere che se uno dei due piloti titolari, Jaime Alguersuari e Sebastien Buemi, dovesse deludere nel corso dell’anno, il debutto di Daniel Ricciardo previsto per il 2012 potrebbe essere anticipato.

Il team manager Franz Tost lo scorso weekend ha raffreddato il clima in squadra affermando che gli attuali piloti “si stanno comportando bene, e che non c’è alcuna ipotesi di sostituzione al momento.”

Ad Alguersuari, alla sua seconda stagione di F1, l’agenzia spagnola EFE ha chiesto se teme di essere lui la vittima nel caso di un eventuale arrivo di Ricciardo.

Jaime ha risposto: “Qualche giorno fa Franz Tost ha detto che sia io che Buemi resteremo in Toro Rosso”, e nonostante non abbia ancora ottenuto un punto quest’anno si è detto sicuro di poter disputare un’ottima stagione: “Non sono mai stato meglio, sia fisicamente che mentalmente”.
“La priorità al momento è il team, non il singolo pilota”, ha detto, per nulla deluso dal fatto che lo svizzero Buemi abbia finora ottenuto risultati migliori di lui.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati