Il manager di Alonso smentisce le voci sul ritorno in McLaren

Ma Whitmarsh continua a "corteggiare" lo spagnolo

Il manager di Alonso smentisce le voci sul ritorno in McLaren

La McLaren potrebbe non aver rinunciato all’idea di ingaggiare Fernando Alonso per il 2015, anno che segnerà il ritorno del team di Woking ai motori Honda. Martin Whitmarsh, team boss della McLaren, ha ammesso più volte di aver tentato di ingaggiare Alonso per il 2014 e questa settimana ha scelto di non presenziare agli Autosport Awards per recarsi alla mostra in onore di Alonso a Madrid.

Whitmarsh è stato fotografato con Alonso accanto ad altri team boss che hanno segnato la storia in F1 del due volte campione del mondo: Giancarlo Minardi, Stefano Domenicali e Flavio Briatore.

“E’ chiaro che Whitmarsh sta sviluppando un canale di comunicazione con Alonso per riportare a Woking lo spagnolo per la stagione 2015” si legge sul Daily Mail.

Il manager di Alonso, Luis Garcia Abad, ha però smentito le voci di mercato in vista del 2015: “Si tratta di pura fiction di Formula 1” ha dichiarato Abad a radio Marca. “Non si possono firmare due contratti, quando se ne firma uno, devi notificarlo alla parte che lo controlla. Quindi è tecnicamente impossibile. E un contratto non firmato non è un contratto”.

A chi gli ha chiesto se Alonso intende rispettare il suo contratto con la Ferrari, in scadenza nel 2016, Abad ha risposto: “Fernando l’ha detto già quest’anno in tre conferenze stampa in diverse lingue”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

23 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati