Dennis: “La McLaren tornerà a vincere dei titoli”

Secondo il britannico il binomio tornerà a ottenere i risultati raggiunti nel passato

Dennis: “La McLaren tornerà a vincere dei titoli”

Alla presentazione della McLaren-Honda MP4-30 è intervenuto anche Ron Dennis, in qualità di grande capo del McLaren Technology Group. La vettura della scuderia britannica, che è tornata ai motori Honda, nonostante abbia vissuto recentemente alcune stagioni che non si possono definire felici, tornerà a vincere. Almeno di questo è sicuro Ron Dennis che ha sottolineato come, i risultati raggiunti nel passato hanno avuto un ruolo chiave per decidere di intraprendere ancora questa nuova sfida insieme.

“Il McLaren Technology Group è fondato su una ricerca incessante della perfezione tecnologica e, forse più ogni altro elemento del nostro gruppo, la Formula 1, ora con la partnership McLaren-Honda, è quello che incarna maggiormente questo spirito – ha esordito Dennis – La nostra collaborazione con la casa di Tokyo è focalizzata sulle prestazioni, sulla tecnologia e sull’innovazione e di questo non ci può essere un esempio migliore dei risultati che abbiamo ottenuto durante la nostra prima collaborazione negli anni ’80 e ’90”.

Ha continuato: “Sono stato team principal per tutto quel periodo e, nonostante io tenda a non guardare troppo al passato, ripensare a quei successi è stato quello che ci ha dato la fiducia per prendere la decisione di tornare a collaborare con la Honda. Ora abbiamo una grande voglia di dimostrare le capacità dei grandi talenti che condividiamo e sono totalmente impegnato a guidare il processo che ci porterà ad ottenere dei nuovi successi – ha sottolineato – Abbiamo già fatto tanta strada, ma sappiamo che ci attende tanto lavoro prima di poter pensare di ripetere i successi di 25 anni fa. Questa sinergia però ha un grande potenziale e sono convinto che prima o poi raggiungeremo i nostri obiettivi di vincere dei Gp e tornare a conquistare il Mondiale come McLaren-Honda”.

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati